Seleziona una pagina

 

Il 28 Luglio al Parco di Monza andrà in scena il Tomorrowland, il festival di musica elettronica più famoso al mondo ha deciso di sbarcare per la prima volta in Italia e la risposta non si è fatta certo attendere esaurendo in poche ore le prevendite e si prevede l’evento sold out. Il festival sarà trasmesso in live streaming con le 6 nazioni, ospitanti anche loro “Unite with Tomorrowland“, durante i quali verranno ripresi la manifestazione e gli spettatori.
La line up è composta da artisti di primo piano del panorama elettronico con 3 collegamenti live streaming: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack saranno i protagonisti capaci di trascinare contemporaneamente le folle dei diversi Paesi con questa innovativa esibizione.

 

 

Con 350 metri quadri di palco e 735 metri quadri di scenografia, che faranno da contorno a 10 ore live di musica, il Tomorrowland si annuncia come uno dei principali festival a livello globale; si terrà in contemporanea in Italia, Belgio, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. L’euforia e l’hype che si sta creando in questi ultimi giorni di attesa è palpabile e i preparativi si susseguono, l’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per i quasi 15mila spettatori il che arriverano il 28 Luglio all’Autodromo di Monza: “Vogliamo soprattutto che sia una esperienza per chi ci sarà – racconta Marco Generali di 5 Guys Company – Abbiamo scelto il parco di Monza perché tra le location esaminate è quella che più può richiamare la magia dell’evento madre, in Belgio: è un polmone verde ed è favorevole anche per logistica e spazi”.

 

 

In conclusione non possiamo che essere lusingati che un evento importante quale “Unite with Tomorrowland” abbia scelto l’Italia per portare avanti un progetto di tale portata. Noi sicuramente non saremo un pubblico difficile.