CN

SocialAnalytics

PROMETTITI DI CREARE

CN

SocialAnalytics

PROMETTITI DI CREARE

PROFILE VIEWS

PERFORMANCE BASED ON HASHTAG

IMPRESSIONS TIMELINE

ENGAGEMENT BREAKDOWN

ENGAGEMENT BREAKDOWN

Gestire i Social, il Web, non vuole dire solo creare e pubblicare. Uno dei parametri fondamentali da tenere sotto controllo è il “Sentiment”, il gradimento di ciò che è stato trasmesso come messaggio, post, foto o video che sia. Un “Sentiment” positivo può incrementare il business ma, soprattutto, migliorare la conoscenza di un Brand. Un “Sentiment” negativo può determinare un insuccesso importante e un passaparola capace di creare forte disagio sui Social, sul Web.
Attraverso strumenti precisi di analisi gestiti dalla nostra Area Marketing e Storytelling, cerchiamo di tenere sempre sotto controllo questo Sentiment, quasi in tempo reale, con il preciso obiettivo di fare un’ottima sintonia fine sul tipo di messaggio che serve ai nostri clienti per aumentare la percezione positiva di quello che fanno, di quello che veicolano sul mercato attraverso gli strumenti Internet.
Creiamo dei “FrameWork” di analisi adattativi, percettivi, in grado di adeguarsi alle esigenze dei nostri clienti stessi, aumentando, modificando e migliorando la propagazione delle informazioni per creare un passaparola efficace, necessario al pubblico del Web per conoscere ed apprezzare ciò che viene proposto.